Tegola infortunio a pochi giorni dal tanto atteso big match Juventus-Napoli. Il calciatore rischia di saltare la sfida
Si avvicina la data di Juventus-Napoli, match tanto atteso e sotto la luce dei riflettori per gli eventi che hanno portato al suo rinvio dopo l’iniziale 3-0 a tavolino per i bianconeri. Le due squadre, rivali storiche, si affronteranno in campo il prossimo 7 aprile all’Allianz Stadium di Torino, per una gara che potrebbe essere significativa per gli equilibri delle zone di alta classifica. I bianconeri sognano di riaprire la corsa scudetto, i partenopei di agganciare il quarto posto e di restarci fino al termine della stagione per approdare in Champions League. Intanto però dall’infermeria degli azzurri non arrivano buone notizie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno possibile | ‘Assist’ di Raiola: pronti 65 milioni!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessioni e triplo colpo in Serie A | 92 milioni!
David Ospina, portiere colombiano della formazione guidata da Gennaro Gattuso, si è infortunato e rischia di non prendere parte alla super sfida dello Stadium. Questo il comunicato del Napoli: “David Ospina nel corso dell’allenamento odierno si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana”. Il calciatore dovrà dunque restare fermo almeno una settimana, ma il match con la Juve è tra soli 8 giorni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per l’estremo difensore servirebbe un recupero lampo, altrimenti la formazione ospite dovrà affidarsi ad Alex Meret, che una seconda scelta proprio non è ma che è comunque messo in secondo piano da mister Gattuso.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…