Il calciomercato bianconero può vedere lo scambio con il top club di Premier League: due big regalano il colpaccio a Pirlo
Il calciomercato della Juventus prende forma con largo anticipo sulla sessione estiva che riaprirà ufficialmente tra diverse settimane. Spunta la clamorosa idea di scambio con il Manchester City di Pep Guardiola: due big per regalare a Pirlo il top player in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il piano per Aguero | Chi fa posto al ‘Kun’
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’agente lancia l’allarme | Rinnovo in bilico
La concorrenza di Bernardo Silva e Foden potrebbe portare all’addio di Riyad Mahrez: il Manchester City, alla giusta offerta, darebbe il via libera all’addio dell’esterno franco-algerino. A riportarlo è ‘Fichajes.net‘ che sostiene come i diversi colpi in entrata per la squadra di Guardiola arriveranno attraverso diverse cessioni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ecco quindi che in casa Juventus può aprirsi la possibilità di accogliere il 30enne ex Leicester, valutato 50 milioni di euro, attraverso un clamoroso scambio. Sul piatto i cartellini di Adrien Rabiot e Leonardo Bonucci, profili stimati da Guardiola (in particolar modo il centrale) e che hanno entrambi una valutazione di 25 milioni.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio in estate | Assalto Guardiola
LEGGI ANCHE >>>Juventus-Napoli, tegola infortunio | Rischia di saltare il match
L’asse Manchester-Torino, dunque, può infiammarsi a partire da giugno: Guardiola pronto a cedere Mahrez, lo scambio con Bonucci e Rabiot può prendere forma.
Xabi Alonso ha fugato ogni dubbio riguardo il suo destino al Bayer Leverkusen. Ecco le…
Clamoroso colpo di scena e svolta per le panchine italiane perché ci sono delle novità…
Un altro tecnico rischia di scippare la panchina del Milan ad Allegri. Ecco le ultimissime…
La scelta a sorpresa per la panchina, con ritorno tra i rumors dopo le voci…
Cesc Fabregas è uno degli allenatori maggiormente ricercati dalle big per la prossima stagione: ora…
Moise Kean, dopo i gol con la Nazionale e malgrado l'eliminazione dell'Italia dalla Nations League,…