La Juventus inizia a studiare le mosse da attuare in futuro e pensa anche agli addii: il calciatore può rescindere
È un’annata davvero complicata quella che sta vivendo la Juventus, che dopo la rivoluzione della scorsa estate effettuata durante il calciomercato non ha avuto una crescita a livello di risultati. I bianconeri infatti hanno collezionato tanti passi falsi in questi mesi e per la prima volta dopo nove anni sono ormai a un passo dal dire addio allo scudetto. La ‘Vecchia Signora’ occupa la terza posizione in Serie A e l’Inter sembra ormai irraggiungibile visti i dieci punti di vantaggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nodo riscatti: rischio triplo addio
Anche la Champions League non è andata nel migliore dei modi e l’eliminazione è arrivata allo stesso turno di un anno fa, ovvero agli ottavi di finale questa volta contro il Porto, un’altra squadra sicuramente inferiore sulla carta ma che è riuscita imporsi all’andata e difendere il risultato al ritorno. Vista l’annata nel complesso negativa, ci si attendono ulteriori modifiche importanti da apportare nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio in Premier | Doppio addio in estate!
Prima di procedere con eventuali acquisti, la società deve sistemare la situazione dei calciatori in uscita. Tra questi ci sono anche gli elementi che rientreranno dal prestito e tra questi c’è anche Douglas Costa, che sicuramente non resterà al Bayern Monaco e farà rientro alla base probabilmente per trovare una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, allarme Covid | Un titolare positivo in Nazionale
L’agente Giovanni Branchini ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24:”Ho ricevuto una chiamata dal Tigres in Messico per Douglas Costa, sono alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche. Il problema è che il giocatore ha uno stipendio importante e può essere un fattore per la trattativa”.
Il suo trasferimento dunque può essere come quello di Matuidi e Higuain: Douglas Costa potrebbe rescindere e andare via gratis al Tigres o al Gremio.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…