Retroscena incredibile svelato da Massimiliano Mirabelli riguardo il mercato del Milan: ecco perché è sfumato Aubameyang
Il Milan dopo Berlusconi e prima di Elliott ha avuto una proprietà cinese, con Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli a guidare il calciomercato. Il club rossonero aveva affidato la guida tecnica a Vincenzo Montella prima e Gennaro Gattuso poi, ma sono sorti dei problemi soprattutto sulla costruzione della rosa. L’attacco non segnava e in difesa arrivò Leonardo Bonucci, che disputò una stagione disastrosa. Proprio l’ex ds del Milan ha svelato un retroscena di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione bianconera | Addio e colpi eccellenti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Barcellona torna alla carica | Scambio shock!
Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Top Calcio 24’: “Rimpianto maggiore? Non aver preso Aubameyang. Montella voleva fortemente Kalinic e con i soldi stanziati per Aubameyang prendemmo il croato e Bonucci“. Una rivelazione clamorosa, che spiega il motivo per cui non arrivarono top player in attacco. I rossoneri avevano infatti acquistato anche André Silva, ma il problema dei gol esisteva eccome. Forse, le cose sarebbero potute andare diversamente con l’attaccante dell’Arsenal. Quel che è certo è che Bonucci e Kalinic a Milano hanno lasciato un pessimo ricordo, nonostante i tanti soldi spesi.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…