Non arrivano buone notizie per la Juventus in ottica Covid dopo lo stop legato alle partite delle Nazionali. Un calciatore è risultato positivo al tampone: ecco il comunicato
La Juventus deve riprendere la sua corsa dopo le ultime delusioni in campionato, ma deve fare i conti con il Covid-19. Andrea Pirlo non vuole arrendersi nella corsa alle prime posizioni in classifica e vuole subito ripartire in campionato rilanciandosi per le posizioni di vertice e chissà mettendo a segno un filotto di vittorie essenziale per la rimonta all’Inter. Il club bianconero, però, deve subito fare i conti con un’altra brutta notizia, dopo le polemiche relative il festino di Weston McKennie a cui hanno partecipato anche Arthur e Dybala, violando le norme anti-Covid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Annuncio in diretta
Andrea Pirlo, infatti, dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci nelle prossime uscite. Il difensore, infatti, è risultato positivo al Covid, dopo le fatiche con la Nazionale dell’Italia. Di seguito il comunicato ufficiale: “Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”.
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…