Il campionato dell’Inter riparte dalla trasferta di Bologna: mister Antonio Conte recupera Vidal, ma perde due giocatori che restano a Milano
L’Inter torna a giocare in campionato dopo circa un mese di stop. Il rinvio del match con il Sassuolo e la sosta per le Nazionali hanno prolungato l’astinenza dal campo dei nerazzurri, pronti a ripartire sabato 3 aprile nella trasferta di Bologna. Mister Antonio Conte deve però rinunciare a due giocatori che non sono partiti per il capoluogo emiliano.
Nella comitiva nerazzurra – partita per Bologna verso le 18:30 di venerdì 2 aprile – c’è l’olandese Stefan de Vrij, l’ultimo giocatore a negativizzarsi dopo Samir Handanovic così come, un po’ a sorpresa, Arturo Vidal. Le vere novità sono gli assenti: come riferisce ‘Sky Sport’, sono rimasti a Milano sia Aleksandar Kolarov che Ivan Perisic, affaticato dopo gli impegni con la Croazia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, attaccante nel mirino | Sacrificato Rabiot
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Colpo a zero dalla Francia
Mister Antonio Conte scioglierà i nodi di formazione all’ultimo, ma De Vrij dovrebbe partire dalla panchina, favorendo dal primo minuto l’impiego di Ranocchia. Il forfait di Kolarov costringe Bastoni – problema alla spalla – a stringere i denti, mentre a sinistra, senza Perisic, toccherà a Young agire da fluidificante.
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…