Il Milan programma la prossima sessione di calciomercato e in difesa, a sorpresa, potrebbe essere protagonista di un inatteso scambio: Raiola in cabina di regia
La testa è al lunch match di domani contro la Sampdoria, a San Siro. Il Milan però si sta muovendo con largo anticipo per la prossima sessione di calciomercato. Un’estate che può vedere, a sorpresa, l’addio di capitan Romagnoli: Raiola prepara l’affare, ipotesi scambio con il top club.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, attacco al big | “Richiesta assurda!”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio in Francia tra talenti | Juventus ko
Il destino di Alessio Romagnoli potrebbe essere lontano dai colori rossoneri. Poco più di un anno alla fine del contratto con la società di via Aldo Rossi ed il rinnovo di cui si discute da tempo che stenda ad arrivare. La trattativa per il prolungamento del contratto, in scadenza l’anno prossimo, che adesso si è bloccata stando a quanto riportato da ‘Don Balon’. Ecco perchè Raiola si starebbe già muovendo, proponendo il cartellino di Alessio Romagnoli al Barcellona.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Gli eccellenti rapporti con Laporta e la valutazione contenuta (35 milioni) possono spingere lontano da Milanello il capitano rossonero. Il Barcellona però, visto il pesante periodo di crisi, potrebbe cercare di inserire una pedina nell’affare che, diventerebbe, dunque, uno scambio. Clement Lenglet o Samuel Umtiti, già accostato ai rossoneri, più un conguaglio cash di 7-8 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in Serie A | Affare possibile
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, ingaggio top | C’è l’offerta!
Situazione quindi in divenire, in casa Milan il finale di stagione può portare all’addio del suo capitano: Raiola offre Romagnoli al Barcellona.
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…