Il prossimo calciomercato estivo potrebbe riservare una grande occasione per Juventus e Roma: big in attacco, è corsa a tre
Il derby della Mole alle 18 contro il Torino, sul cammino della Juventus che deve continuare a vincere per non perdere il treno che porta alla vetta. Dal campo al calciomercato, per i bianconeri ma non solo, potrebbe prospettarsi un ritorno di fiamma a giugno: il big viene scaricato dal top club.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, multa salata | Big più vicino all’addio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, post Pirlo | Svolta improvvisa!
Secondo quanto riportato da ‘AS’, il Psg avrebbe già pianificato le prossime mosse di mercato per quanto riguarda l’attacco. Mauricio Pochettino e Leonardo faranno di tutto per trattenere e prolungare gli accordi di Neymar e Mbappè, considerati pedine fondamentali per la squadra francese. Ecco dunque che, per fare cassa, il club di Al-Khelaifi ha intenzione di mettere sul mercato Mauro Icardi. L’argentino, messo in ombra da Moise Kean sul quale il Psg intende puntare con forza per il futuro, dirà addio durante l’estate.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Pagato 50 milioni la scorsa estate, per l’ex capitano dell’Inter si prospetta una tripla pista. La Juventus non ha mai nascosto la stima per l’argentino e, con una mini rivoluzione in attacco, potrebbe puntare proprio su Icardi. Alla finestra resta la Roma che con ogni probabilità saluterà Dzeko in estate. Attenzione anche al Manchester United, a caccia di rinforzi per l’attacco di Solskjar ed interessato al bomber 28enne la cui valutazione attuale è scesa a 40 milioni.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tra riscatto e addio | Scambio con Guardiola
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio per il bomer | Sul piatto Rabiot
Situazione quindi in divenire, il Psg scarica Icardi: Juventus e Roma pronte a sfidare i ‘Red Devils’ nella corsa a Maurito.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…