Il Milan potrebbe mettere le mani sul Kun Aguero, ma ci sono due ostacoli: uno di questi è l’ingaggio dell’argentino
Il Milan è sempre pronto a sfruttare le occasioni che presenta il mercato. Una di queste sarà -anzi, lo è già da adesso- Sergio Aguero. Il centravanti argentino lascerà ufficialmente il Manchester City a fine stagione, come comunicato dallo stesso club inglese sul proprio sito. ‘El Kun‘ non rinnoverà il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, e già da ora è libero di firmare gratis con qualsiasi club. Nei mesi scorsi si era parlato di un interesse proprio di Paolo Maldini, dt rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, multa salata | Big più vicino all’addio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per il bomer | Sul piatto Rabiot
Il giornalista inglese del Sunday Times e Daily Record, Duncan Castles, ha confermato la pista Milan per Aguero nella trasmissione radiofonica ‘The Transfer Window‘. Di seguito, le parole del giornalista: “Di certo ci vorranno tanti soldi per l’ingaggio, lui sta prendendo tempo per decidere la prossima destinazione. L’Inter ha iniziato ad approcciarsi, insieme a PSG e Barcellona. Il Milan lo ha contattato ed è interessato a lui“.
Tante le squadre interessate ad Aguero, tra queste c’è anche l’Independiente e il Chelsea. Tuttavia, Castles ha anche specificato che “la Serie A non affascina molto, pensa di poter ambire a qualcosa di meglio“. Un aspetto da non sottovalutare, non solo per il Milan, ma anche per Inter e Juventus. El Kun, comunque, guadagna anche 15 milioni di euro a stagione.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…