Il Milan è alle prese con il rinnovo di Calhanoglu: il giocatore dà priorità ai rossoneri, ma sullo sfondo c’è in agguato la Juventus
Il calciomercato entra nel vivo. Le società iniziano a guardarsi intorno per cercare i colpi migliori da sferrare in estate. Le risorse sono poche, ma le occasioni non mancano, soprattutto in Serie A. Tra le protagoniste di giugno è lecito aspettarsi sia la Juventus che il Milan, società che potrebbero anche venire a contatto con l’evolversi di alcune situazioni particolari.
Il Milan – tra le sorprese di questa stagione – deve definire il futuro di alcuni suoi titolari. Diversi big sono in scadenza a giugno e non hanno ancora firmato il rinnovo. Tra questi figura anche il nome di Hakan Calhanoglu, trequartista classe 1994 e protagonista di un campionato giocato ad alti livelli. Il turco è un punto fermo di mister Pioli, come testimoniano i nove assist confezionati in 24 partite di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, primo colpo per l’estate | Servono 17 milioni
Il giocatore sta trattando il rinnovo con il club da diversi mesi, ma le parti non sono ancora arrivate a dama. La richiesta del numero dieci è di 4,5 milioni di euro mentre la proposta rossonera si attesta sui 3,5 milioni. La priorità di Calhanoglu è il Milan e il desiderio di proseguire insieme è reciproco, ma qualora non si trovasse l’intesa al giocatore non mancherebbero le richieste.
Calhanoglu va in scadenza a giugno e questa situazione lo mette nella piena libertà di trattare con altre società. Secondo quanto appreso da ‘calciomercato.it’, la Juventus è alla finestra pronta ad inserirsi per il turco. I bianconeri si sarebbero già messi in contatto con il suo agente, facendo sapere che sono pronti a trattare, ma ad una condizione. Il club potrebbe pensare a Calhanoglu solo in caso di cessione di Ramsey o di Rabiot.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola
Calhanoglu-Juventus, un affare possibile solo se ci sarà la partenza di uno dei suddetti centrocampisti, fermo restando anche la disponibilità del giocatore ad accettare la destinazione. Il turco ha confermato la sua priorità al Milan, pronto a fare il possibile per accontentare le richieste del suo numero dieci. Insieme a Donnarumma e Ibrahimovic (che però va verso la firma), quella del turco è una situazione che resta spinosa. E intanto la Juventus osserva.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…