Ancora un caso di positività riscontrato in Serie A alla Juventus: pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale
Ancora un caso di positività alla Juventus. Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral, ecco il terzo calciatori contagiati in pochi giorni dopo la sosta Nazionale. Il club bianconero ha diramato un comunicato ufficiale.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, intreccio clamoroso per il big | Controproposta!
Si tratta così di Federico Bernardeschi: già l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” aveva lanciato l’allarme visto che è risultato debolmente positivo al test di ieri. Oggi, dopo quello molecolare, c’è stata la conferma.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Agnelli prepara il ritorno del grande ex | I dettagli
Ancora un caso di positività riscontrato dopo il cluster iniziato in Nazionale: dopo i casi di Bonucci, Cragno, Grifo, Florenzi, Verratti e dello staff tecnico, ecco che Bernardeschi dovrà rispettare il periodo di isolamento e salterà ovviamente la sfida con il Napoli, in programma mercoledì 7 aprile all’Allianz Stadium.
Cesc Fabregas è uno degli allenatori maggiormente ricercati dalle big per la prossima stagione: ora…
Moise Kean, dopo i gol con la Nazionale e malgrado l'eliminazione dell'Italia dalla Nations League,…
Dalla Spagna svelano quello che è il futuro al Real Madrid senza Ancelotti, con la…
Sarri è pronto a guidare un nuovo club. Dopo un anno di riposo, il tecnico…
Il calciomercato delle big di Serie A è già iniziato: uno dei nomi centrali per…
Fermo per infortunio, Paulo Dybala ha deciso di reinventarsi per trovare nuovi e fondamentali stimoli…