La Juventus deve decidere il da farsi per Alvaro Morata, che deve essere riscattato: arriva la decisione della società
È sicuramente una stagione difficile quella che sta vivendo la Juventus, che ha collezionato troppi passi falsi fino a questo momento e vuole vivere un finale da protagonista per salvare il salvabile. I bianconeri infatti hanno ormai detto addio lo scudetto con l’Inter che dista ben dodici punti, ma vogliono ottenere la quarta posizione in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio scambio con il Psg | Dybala nell’affare
È fondamentale, infatti, qualificarsi per la prossima Champions League per programmare con più tranquillità la prossima annata. Al momento la ‘Vecchia Signora’ occupa la terza posizione e ha tre punti di vantaggio dal quinto posto che equivale alla zona Europa League. Serve dunque una serie di vittorie consecutive per blindare la propria zona e non rischiare sorprese finali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus in pressing | Super colpo gratis!
La Juventus non smette intanto di lavorare sul futuro e deve decidere anche il da farsi con Alvaro Morata, che era partito benissimo in questa stagione ma è calato notevolmente negli ultimi mesi. Lo spagnolo era stato determinante sia in Champions League che in campionato soprattutto fino a dicembre. Secondo quanto riportato da ‘As’, però, il suo futuro potrebbe essere in bilico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario
Dal giornale spagnolo infatti fanno sapere che la Juventus non può permettersi i 45 milioni totali da pagare per riscattare l’intero cartellino e il prestito potrebbe terminare e far rientrare il classe 1992 all’Atletico Madrid. Per Morata però la Juventus potrebbe assicurarsi almeno un altro anno pagando solo i 10 milioni di riscatto in questa estate, mentre poi bisognerà valutare per i 35 milioni da pagare nell’estate 2022.
Tutto da decidere dunque il futuro di Alvaro Morata, che potrebbe comunque restare alla Juventus ma non è detto che il club acquisti l’intero cartellino pagando i 45 milioni.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…