Il futuro di Maurizio Sarri non è ancora definito: Napoli e Roma piste calde, nelle prossime settimane potrebbero esserci novità
Maurizio Sarri è stato esonerato nell’estate del 2019 dalla Juventus, dopo la sconfitta contro il Lione agli ottavi di Champions League. Da quel momento, l’ex allenatore del Napoli è fermo in attesa di un nuovo incarico. La voglia di ritornare c’è, e le offerte non mancano. Oltre ai contatti con il club partenopeo, ci sono stati anche quelli con la Roma. E potrebbero esserci delle novità già dalle prossime settimane, stando a quanto riferito dal giornalista Maurizio Pistocchi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio scambio con il Psg | Dybala nell’affare
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo low cost per la fascia | Idea in Serie A!
Maurizio Pistocchi, giornalista, è intervenuto nel corso di ‘Punto Nuovo Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo. Il giornalista si è soffermato sul futuro di Maurizio Sarri: “Maurizio lo sa che i giochi si fanno ad aprile. Roma o Napoli? I suoi procuratori hanno lavorato anche sulla pista Premier League. Ma adesso è molto vicino a firmare con qualcuno…“. Parole chiare, con Sarri pronto a ritornare dopo aver vinto il campionato nella scorsa stagione. Resta da capire dove, anche se Roma e Napoli sono due panchine molto calde.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…