Il futuro di Maurizio Sarri non è ancora definito: Napoli e Roma piste calde, nelle prossime settimane potrebbero esserci novità
Maurizio Sarri è stato esonerato nell’estate del 2019 dalla Juventus, dopo la sconfitta contro il Lione agli ottavi di Champions League. Da quel momento, l’ex allenatore del Napoli è fermo in attesa di un nuovo incarico. La voglia di ritornare c’è, e le offerte non mancano. Oltre ai contatti con il club partenopeo, ci sono stati anche quelli con la Roma. E potrebbero esserci delle novità già dalle prossime settimane, stando a quanto riferito dal giornalista Maurizio Pistocchi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio scambio con il Psg | Dybala nell’affare
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo low cost per la fascia | Idea in Serie A!
Maurizio Pistocchi, giornalista, è intervenuto nel corso di ‘Punto Nuovo Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo. Il giornalista si è soffermato sul futuro di Maurizio Sarri: “Maurizio lo sa che i giochi si fanno ad aprile. Roma o Napoli? I suoi procuratori hanno lavorato anche sulla pista Premier League. Ma adesso è molto vicino a firmare con qualcuno…“. Parole chiare, con Sarri pronto a ritornare dopo aver vinto il campionato nella scorsa stagione. Resta da capire dove, anche se Roma e Napoli sono due panchine molto calde.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…