Alvaro Morata costa troppo per le casse della Juventus e il suo riscatto è in dubbio: Muriel è nella lista di Paratici
La Juventus è alla ricerca di nuovi attaccanti per rinforzare il reparto offensivo di Andrea Pirlo. L’acquisto di Alvaro Morata, tra l’altro molto costoso, ha deluso se aspettative. Lo spagnolo è stato acquistato per 10 milioni di euro di prestito e 45 di riscatto. C’è però l’opzione di rinnovare il prestito per un altro anno sempre per 10 milioni, col riscatto che calerebbe a 35. Ma Paratici starebbe valutando anche altri profili, visto che l’ex Atletico potrebbe non essere riscattato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo low cost per la fascia | Idea in Serie A!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio scambio con il Psg | Dybala nell’affare
La Juventus potrebbe mettere le mani su Luis Muriel, se non dovesse verificarsi il riscatto di Morata. Il colombiano costa meno dell’attaccante ex Atletico, e ci sarebbe anche una carta da utilizzare per i bianconeri. Si tratta del difensore Romero, che ora è all’Atalanta e che per il riscatto dovranno essere sborsati 16 milioni di euro. I bergamaschi sono interessati a Dragusin, che fa parte del progetto Juve e che non vuole lasciare Torino.
Dunque, considerando i 16 milioni del riscatto di Romero, la Juventus dovrebbe aggiungere 19 milioni di euro di conguaglio per arrivare ai 35 che chiede l’Atalanta. Muriel nelle ultime stagioni si è affermato come uno dei migliori attaccanti della Serie A ed è finito nel mirino anche dell’Inter, che resterebbe beffata da quest’operazione.
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…