Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, prima del match odierno contro il Parma dà conferme sul rinnovo di Ibrahimovic
Il Milan affronta oggi il Parma allo Stadio Ennio Tardini. Un match certamente ostico per i rossoneri, visto che la squadra di D’Aversa cerca di fare punti per raggiungere una complicata salvezza. Per i rossoneri però questa è una sfida molto importante per cercare di tenere a distanza le contendenti per un posto nella prossima Champions League, che piano piano si sono avvicinate pericolosamente.
Potrebbe interessarti anche >>> Parma-Milan, le formazioni UFFICIALI | Le scelte dei tecnici
Nel frattempo in casa Milan si inizia già a pensare alla prossima stagione, cercando soprattutto di raggiungere un accordo per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, il cui contratto scadrà a giugno. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, conferma: “Sul rinnovo di Ibrahimovic siamo ai dettagli. Siamo vicinissimi al prolungamento”.
Non solo il futuro di Ibrahimovic come questione da risolvere in casa Milan, ma anche quella legata al destino di Gigio Donnarumma. Infatti anche l’estremo difensore milanista a giugno vedrà scadere il proprio contratto, e al momento il prolungamento di contratto sembra essere lontano.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, addio al big | Club italiano in pole!
Proprio di questo parla Paolo Maldini ai microfoni di ‘Sky Sport’, dove afferma: “Per rinnovare il contratto bisogna essere felici in due, poi se si chiedono meno anni di contratto è una scelta. Io mi sono voluto sempre legare a lungo con il Milan. Ci sono state soddisfazioni e non poi. Io non giudico”. Dunque parole che sembrano sottolineare ancora molta distanza tra le due parti, mentre il tempo continua ad essere sempre inferiore e la sessione di calciomercato estiva si avvicina.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…