Parma-Milan%2C+la+conferma+di+Maldini+%7C+Futuro+di+Ibrahimovic+deciso
calciomercatoweb
/2021/04/10/parma-milan-maldini-ibrahimovic-rinnovo/amp/
Calciomercato

Parma-Milan, la conferma di Maldini | Futuro di Ibrahimovic deciso

Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, prima del match odierno contro il Parma dà conferme sul rinnovo di Ibrahimovic

Il Milan affronta oggi il Parma allo Stadio Ennio Tardini. Un match certamente ostico per i rossoneri, visto che la squadra di D’Aversa cerca di fare punti per raggiungere una complicata salvezza. Per i rossoneri però questa è una sfida molto importante per cercare di tenere a distanza le contendenti per un posto nella prossima Champions League, che piano piano si sono avvicinate pericolosamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Parma-Milan, le formazioni UFFICIALI | Le scelte dei tecnici

Nel frattempo in casa Milan si inizia già a pensare alla prossima stagione, cercando soprattutto di raggiungere un accordo per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, il cui contratto scadrà a giugno. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, conferma: “Sul rinnovo di Ibrahimovic siamo ai dettagli. Siamo vicinissimi al prolungamento”.

Parma-Milan, Maldini sul rinnovo di Donnarumma: “Bisogna essere felici in due”

Donnarumma © Getty Images

Non solo il futuro di Ibrahimovic come questione da risolvere in casa Milan, ma anche quella legata al destino di Gigio Donnarumma. Infatti anche l’estremo difensore milanista a giugno vedrà scadere il proprio contratto, e al momento il prolungamento di contratto sembra essere lontano.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, addio al big | Club italiano in pole!

Proprio di questo parla Paolo Maldini ai microfoni di ‘Sky Sport’, dove afferma: “Per rinnovare il contratto bisogna essere felici in due, poi se si chiedono meno anni di contratto è una scelta. Io mi sono voluto sempre legare a lungo con il Milan. Ci sono state soddisfazioni e non poi. Io non giudico”. Dunque parole che sembrano sottolineare ancora molta distanza tra le due parti, mentre il tempo continua ad essere sempre inferiore e la sessione di calciomercato estiva si avvicina.

Pubblicato da
Marco Deiana

Ultimi articoli

Juventus, prima cessione: ha deciso Elkann

C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…

27 minuti ago

Esonero nel weekend: hanno scelto Mazzarri

Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…

22 ore ago

Serie A, altro esonero dopo la sosta: il sostituto è già in città

Arrivano pessime notizie in Italia per uno degli allenatori di Serie A che rischiava grosso…

1 giorno ago

Addio Bayer, Xabi Alonso in Serie A: annuncio in conferenza

Xabi Alonso ha fugato ogni dubbio riguardo il suo destino al Bayer Leverkusen. Ecco le…

2 giorni ago

Conte, ci risiamo: lascia Napoli per un altro club

Clamoroso colpo di scena e svolta per le panchine italiane perché ci sono delle novità…

2 giorni ago

Milan, novità sul nuovo allenatore: Allegri è già sfumato

Un altro tecnico rischia di scippare la panchina del Milan ad Allegri. Ecco le ultimissime…

3 giorni ago