La percentuale della permanenza di Pirlo alla Juventus è molto bassa: probabile il ritorno di Massimiliano Allegri
Sono mesi caldi per scoprire chi sarà l’allenatore della Juventus a partire dalla prossima stagione. Andrea Pirlo ha deluso, sia per l’uscita dalla Champions con il Porto, sia per il campionato lasciato all’Inter senza una lotta seria. Il suo successore potrebbe essere Massimiliano Allegri: si tratterebbe di un ritorno sulla panchina bianconera e a tal proposito si è espresso il giornalista Luca Momblano. L’ex tecnico della Juve avrebbe infatti già avuto dei contatti con i calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Ronaldo | Allegri lo ‘fa fuori’
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, poker di top player a zero | Servono 101 milioni
Luca Momblano, giornalista, ai microfoni di ‘Juventibus.com‘ ha parlato di Max Allegri: “Settimane decisive per Allegri, che nel prossimo mese e mezzo sarà già sulla sua prossima panchina. Mi risulta che ci siano già stati degli incontri con Agnelli e che abbia già sentito alcuni giocatori. Non si può non stare allerta“. Il giornalista ha poi fatto sapere che Pirlo dovrebbe restare alla guida della Juve al 29,9%.
Una percentuale non altissima, per usare un eufemismo, e poi ha proseguito così: “C’è sicuramente un movimento grosso per Allegri, ma anche parecchi ostacoli. Credo che la Juve sia già oltre Pirlo, visti i continui movimenti interni per il nuovo allenatore“. I bianconeri sono in corsa insieme alla Roma e al Napoli per il tecnico toscano, e nelle prossime settimane dovranno esserci novità.
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…