La Juventus ha messo nel mirino, grazie a Cristiano Ronaldo, Nuno Mendes: due sono gli ostacoli per il giovane portoghese
La Juventus è sempre molto attenta alla crescita dei giovani talenti in giro per il mondo. Paratici ha avviato un processo di ringiovanimento della rosa già dalla scorsa estate, dunque i prossimi acquisti saranno rivolti in questo senso. Bisogna svecchiare la difesa, non solo la parte centrale, ma anche la fascia sinistra. Uno dei giocatori che potrebbero far comodo è Nuno Mendes, terzino sinistro dello Sporting CP. Che Cristiano Ronaldo conosce molto bene.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione eccellente | L’affare da urlo in Premier
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola lo ‘porta’ a Londra | Offerta e controfferta
Nuno Mendes si sta affermando come uno dei migliori giovani del campionato portoghese fin qui. Il suo Sporting è primo in classifica, e lui ha disputato 24 presenze tra Liga NOS ed Europa League, mettendo a segno un gol e siglando un assist. Le scorse settimane sono arrivate anche le prime presenze con la nazionale maggiore del Portogallo.
Il classe 2002, insomma, potrebbe raggiungere il suo idolo e compagno di squadra in nazionale, Ronaldo. CR7 apprezzerebbe molto il suo acquisto. D’altra parte, ci sono alcuni ostacoli da tener d’occhio: il Milan, con Maldini pronto a garantire a Pioli una valida alternativa a Theo Hernandez; il Barcellona, che con Laporta rivoluzionerà la squadra.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…