La Juventus ha messo nel mirino, grazie a Cristiano Ronaldo, Nuno Mendes: due sono gli ostacoli per il giovane portoghese
La Juventus è sempre molto attenta alla crescita dei giovani talenti in giro per il mondo. Paratici ha avviato un processo di ringiovanimento della rosa già dalla scorsa estate, dunque i prossimi acquisti saranno rivolti in questo senso. Bisogna svecchiare la difesa, non solo la parte centrale, ma anche la fascia sinistra. Uno dei giocatori che potrebbero far comodo è Nuno Mendes, terzino sinistro dello Sporting CP. Che Cristiano Ronaldo conosce molto bene.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione eccellente | L’affare da urlo in Premier
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola lo ‘porta’ a Londra | Offerta e controfferta
Nuno Mendes si sta affermando come uno dei migliori giovani del campionato portoghese fin qui. Il suo Sporting è primo in classifica, e lui ha disputato 24 presenze tra Liga NOS ed Europa League, mettendo a segno un gol e siglando un assist. Le scorse settimane sono arrivate anche le prime presenze con la nazionale maggiore del Portogallo.
Il classe 2002, insomma, potrebbe raggiungere il suo idolo e compagno di squadra in nazionale, Ronaldo. CR7 apprezzerebbe molto il suo acquisto. D’altra parte, ci sono alcuni ostacoli da tener d’occhio: il Milan, con Maldini pronto a garantire a Pioli una valida alternativa a Theo Hernandez; il Barcellona, che con Laporta rivoluzionerà la squadra.
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…