Il calciomercato della Juventus prende forma con largo anticipo in vista del prossimo anno: addio al big, tre colpi per Pirlo
Nel mirino della Juventus c’è l’Atalanta contro la quale andrà in scena un vero e proprio scontro diretto per la parte alta della classifica. Dal campo al calciomercato, i bianconeri si guardano intorno e, oltre al club bergamasco, valutano i prossimi colpi di calciomercato: tre nomi per sostituire il partente Alex Sandro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio con Dybala!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto al big del Milan | Scambio pazzesco
Una corsia mancina tutta nuova per la Juventus. Se da un lato, a destra, stando a quanto riporta ‘Tuttosport’ Cuadrado rinnoverà oltre il 2022 e formerà il duo del futuro con Danilo, a sinistra in casa bianconera è tempo di rivoluzione. A fare le valigie sarà Alex Sandro, per il quale la Juventus chiede almeno 20 milioni di euro. Al suo posto potrebbe arrivare Robin Gosens che sta stupendo con l’Atalanta ed è da tempo uno dei favoriti per sostituire l’ex Porto.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il tedesco di origini olandesi ha però una valutazione alta: 35-40 milioni di euro. Ecco che un’altra pista porterebbe in Premier League, con Emerson Palmieri pronto a rientrare in Serie A. Accostato anche all’Inter, l’italobrasiliano sarebbe ceduto dai ‘Blues’ per 15 milioni. Corsa a due per il posto da titolare mentre l’alternativa, il vice, per l’anno prossimo potrebbe essere Augello.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, poker di top player a zero | Servono 101 milioni
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tre cessioni per il sogno Milinkovic | Cifre e dettagli
La sorprendente stagione con la maglia della Sampdoria lanciano il laterale in orbita bianconera, con Paratici che proverebbe ad inserirlo nell’operazione Frabotta con il club genovese.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…