La Juventus è intenzionata a rinforzare il centrocampo, uno dei punti deboli della squadra ora guidata da Andrea Pirlo. Affare clamoroso
Anche se non ha ancora certezze da Cristiano Ronaldo a Dybala passando per Pirlo, la Juventus si è già attivata per quella che sarà la prossima campagna acquisti. La dirigenza bianconera sembra avere le idee chiare: servono nuovi innesti anche a centrocampo, indubbiamente uno dei punti deboli della rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo vuole Ronaldo | Ostacolo Milan
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Da Fagioli a Criscito e Galabinov, vi dico tutto”
Calciomercato Juventus, prove di ‘scippo’ al Milan: rilancio clamoroso
A proposito di acquisti a metà campo, le priorità sono due: un playmaker, con Locatelli del Sassuolo a quanto pare in cima alle preferenze; un profilo di grande forza fisica, capace di inserirsi in zona gol. Stando ai rumors di calciomercato, il nome che piace a Paratici e soci è quello di Kessie. La Juve vorrebbe sfruttare il fatto che sia (ancora) in scadenza a giugno 2022 e sul tavolo potrebbe offrire non più di 22-25 milioni di euro cash e il cartellino di Federico Bernardeschi, valutato sui 18 milioni. Parliamo in sostanza di una proposta complessiva di 40-45 milioni di euro. Scontata la risposta dei rossoneri, un no secco.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, ‘voglia’ di Europa per Cannavaro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinforzo per la mediana | Gioiello dalla Premier: le cifre
Si dice che Maldini possa dare il via libera a Kessie-Juve solo se il club di Andrea Agnelli dovesse aprire a uno scambio alla pari con Federico Chiesa, pallino dello stesso Dt milanista così come di Stefano Pioli. Scontata pure la replica juventina, Chiesa è incedibile.
A.R.