La Juventus è intenzionata a rinforzare il centrocampo, uno dei punti deboli della squadra ora guidata da Andrea Pirlo. Affare clamoroso
Anche se non ha ancora certezze da Cristiano Ronaldo a Dybala passando per Pirlo, la Juventus si è già attivata per quella che sarà la prossima campagna acquisti. La dirigenza bianconera sembra avere le idee chiare: servono nuovi innesti anche a centrocampo, indubbiamente uno dei punti deboli della rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo vuole Ronaldo | Ostacolo Milan
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Da Fagioli a Criscito e Galabinov, vi dico tutto”
A proposito di acquisti a metà campo, le priorità sono due: un playmaker, con Locatelli del Sassuolo a quanto pare in cima alle preferenze; un profilo di grande forza fisica, capace di inserirsi in zona gol. Stando ai rumors di calciomercato, il nome che piace a Paratici e soci è quello di Kessie. La Juve vorrebbe sfruttare il fatto che sia (ancora) in scadenza a giugno 2022 e sul tavolo potrebbe offrire non più di 22-25 milioni di euro cash e il cartellino di Federico Bernardeschi, valutato sui 18 milioni. Parliamo in sostanza di una proposta complessiva di 40-45 milioni di euro. Scontata la risposta dei rossoneri, un no secco.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, ‘voglia’ di Europa per Cannavaro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinforzo per la mediana | Gioiello dalla Premier: le cifre
Si dice che Maldini possa dare il via libera a Kessie-Juve solo se il club di Andrea Agnelli dovesse aprire a uno scambio alla pari con Federico Chiesa, pallino dello stesso Dt milanista così come di Stefano Pioli. Scontata pure la replica juventina, Chiesa è incedibile.
A.R.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…