Il Milan cerca un difensore da affiancare a Tomori per la prossima stagione ed è pronto a sacrificare Romagnoli
Il Milan continua a lavorare in chiave mercato in vista della prossima stagione. Uno dei principali obiettivi sarà il riscatto di Fikayo Tomori e successivamente l’acquisto di un difensore che possa far coppia con lui e guidare la difesa. Alessio Romagnoli non è più uno degli insostituibili di Stefano Pioli e la società lo ritiene, ormai, un profilo ‘sacrificabile’ per arrivare a nuovi calciatori più adatti al progetto. Considerando anche l’età avanzata di Simon Kjaer sarà necessario un rinforzo in quel reparto e i rossoneri avrebbero già pensato ad un nuovo profilo.
Un nuovo scenario potrebbe aprirsi in Premier League. Infatti a Manchester lo United deve risolvere la questione di Eric Bailly. Il difensore ivoriano classe ’94 da diverso tempo non è più nei piani di Ole Gunnar Solskjaer. Il tecnico gli ha sempre preferito Lindelof e Maguire e infatti la sua frustrazione nell’aver avuto poco spazio porterà il difensore a non prolungare il suo contratto con i Red Devils, come riportato da ‘ESPN’.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio con Dybala!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, erede Calhanoglu | C’è anche un mister X
Il suo contratto scadrà al termine della prossima stagione e dall’Inghilterra filtrano voci di un primo contatto tra Bailly e la società che addirittura starebbe pensando di pescare un nuovo difensore centrale sul mercato. L’ivoriano spingerebbe per una cessione in estate per trovare spazio altrove e proprio il Milan potrebbe farsi avanti offrendo 20 milioni. Il club meneghino, infatti, offrirebbe al Manchester United proprio Romagnoli, in cambio i Red Devils dovrebbero aggiungere una parte economica per arrivare ai 30 milioni richiesti dai rossoneri. Lo scambio potrebbe soddisfare le esigenze di entrambi i club.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…