La Juventus ha come sogno quello di affidare la panchina a Zinedine Zidane: proprio ‘Zizou’ avrebbe preso una decisione importante
La Juventus si sta avviando verso le ultime settimane del campionato, che decreteranno se la squadra giocherà in Champions League o meno. Il destino di Andrea Pirlo è, infatti, legato al piazzamento in campionato. E probabilmente anche alla finale di Coppa Italia che disputerà contro l’Atalanta. Il sogno di Andrea Agnelli, però, è quello di affidare la panchina bianconera a Zinedine Zidane, considerato l’uomo giusto per tentare l’assalto alla vittoria della Champions, che tanto manca alla Juve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio con Dybala!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scambio da urlo in Premier
Juventus, Zidane resta al Real
Secondo quanto riferito da ‘El Chiringuito‘, Zinedine Zidane resterà al Real Madrid. Il tecnico francese ha un contratto fino al 2022 e dopo il periodo di transizione, coi Blancos che hanno investito pochissimo rispetto agli standard di Florentino Perez, vuole godersi la nuova squadra. Le sue richieste dovrebbero essere Mbappé, Alaba e Camavinga, con una serie di cessioni.
Tra queste, ci sono quelle di Isco -nel mirino anche delle italiane-, Marcelo e Mariano Diaz. Un cambio di rotta importante, per avviare un nuovo ciclo vincente. A questo punto, visto che ‘Zizou’ resterebbe almeno per un altro anno al Real Madrid, la pista Juventus potrebbe riaprirsi solo nel 2022. Ovvero, quando scadrà il suo contratto.