L’Inter è già al lavoro per il prossimo calciomercato estivo, con un colpo di spessore a costo zero che arriverebbe dalla Spagna: contatti in corso, sfida al Barcellona
Un momento d’oro per l’Inter di Antonio Conte che corre a grandi falcate verso il tanto atteso desiderato scudetto. Dal calcio giocato al calciomercato, per i nerazzurri può complicarsi la pista che porta al talento spagnolo: contatti in corso, c’è anche il Barcellona di Koeman.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, via libera per Juventus e Inter | Top player gratis!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Inter, suggestione da Dortmund | I dettagli
Calciomercato Inter, contatti per il difensore: colpo in Spagna
L’Inter sta valutando un rinforzo per la difesa di Conte ed il nome caldo è sempre quello di Aissa Mandi. Il centrale, all’occorrenza terzino, lascerà il Real Betis a zero il prossimo luglio. Un’operazione per la quale l’Inter ha intensificato i contatti anche se la dirigenza meneghina dovrà fare i conti con il Barcellona.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il club catalano ha messo Mandi in lista ormai da alcune settimane e sarebbe pronta a dare battaglia all’Inter per l’acquisto del classe ’91. Un duello a distanza, dunque, con Mandi conteso da nerazzurri e blaugrana pronti a puntare su di lui per il prossimo calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il flop porta l’ex Lazio | Nuova scelta in attacco: il ruolo…
LEGGI ANCHE >>>Serie A nella bufera, Juventus e Inter chiedono le dimissioni del presidente
Sono 28 le presenze complessive in stagione per Mandi che è andato a segno 3 volte con 2 assist vincenti.