L’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, è sempre nel mirino dei top club d’Europa: idea a sorpresa per il suo sostituto
Saranno mesi entusiasmanti in casa Inter per programmare la prossima stagione. Il club nerazzurro è molto felice del lavoro messo a punto da Antonio Conte, capace di infondere la sua idea di calcio con le regole da vero e proprio condottiero che hanno portato in poco tempo i primi risultati. Prima la finale di Europa League, poi il primo posto in classifica in Serie A con una cavalcata avvincente dopo l’eliminazione ai gironi di Champions League. Ora la società milanese vorrebbe pianificare con cura la prossima stagione per confermarsi anche a livello europeo. In bilico c’è sempre l’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, sempre nel mirino delle big d’Europa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’ex può tornare | Top player nell’affare!
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il nuovo agente di Lautaro potrebbe essere Camaño, che ha ottimi rapporti all’interno del Real Madrid. E così proprio gli ex procuratori dell’attaccante argentino, Yaque e Zarate, avevano avuti contatti proprio con lui per capire i margini di una possibile trattativa ma la risposta non fu positiva. L’Inter sarebbe anche pronta ad offrirgli un rinnovo con un nuovo contratto da 5 mln netti più bonus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio con Dybala!
Come svelato dal portale spagnolo “Elgoldigital”, inoltre, ha rivelato come il Valencia possa cedere i suoi uomini migliori per fare cassa: uno di questi è Maxi Gomez, che sarebbe così una suggestione importante in casa Inter proprio come possibile sostituto di Lautaro Martinez. In questa stagione ha collezionato 25 presenze con cinque gol e quattro assist vincenti: l’uruguaiano classe 1996 potrebbe consacrarsi a livello europeo proprio sotto la gestione Conte.
Con il possibile cambio d’agente di Lautaro, “El Toro” potrebbe anche pensare all’addio con l’Inter che dovrà trovare in tempi i brevi un sostituto all’altezza per affidarlo allo stesso allenatore leccese, voglioso di nuovi successi alla guida dei nerazzurri.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…