Il calciomercato bianconero prende forma con largo anticipo sulla riapertura della sessione estiva: ‘nodo’ Morata, la Juventus pensa al mega scambio per trattenere il bomber spagnolo
La Juventus è già al lavoro sulle prossime operazioni di calciomercato. In tal senso, a tenere banco in casa bianconera, è il destino di Alvaro Morata. Lo spagnolo, in prestito oneroso dall’Atletico Madrid, potrebbe rimanere a Torino: doppio big per convincere Simeone a cedere la punta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo nervoso | Mancano le offerte
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco | Scambio in Premier
La volontà della Juventus è ripartire, anche l’anno prossimo, da Alvaro Morata. Al momento però, è difficile pensare ad un acquisto sulla base dei 45 milioni pattuiti con l’Atletico, dopo il prestito oneroso a 10 milioni fino al 30 giugno 2021. L’idea della dirigenza torinese sarebbe quella di proporre uno scambio, con due big di Pirlo pronti ad essere offerti a Simeone.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Da un lato Aaron Ramsey, destinato a dire addio alla Juventus anche a causa del suo pesante ingaggio. Dall’altro Alex Sandro, da tempo sulla lista dei cedibili bianconeri sulla corsia mancina. È in particolar modo il brasiliano a stuzzicare i ‘Colchoneros’, in cerca di un rinforzo a sinistra per il prossimo anno.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpaccio Salah | Via Dybala
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Szczesny può partire | Idea scambio shock
Una valutazione complessiva di 33-35 milioni per i due bianconeri, con i quali provare a convincere l’Atletico Madrid a cedere a titolo definitivo Morata. Situazione in divenire, il bomber spagnolo può restare a Torino: la palla passa a Simeone, Ramsey e Alex Sandro per il tecnico argentino.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…