La Juventus lavora sul calciomercato alla ricerca di profili adatti che possano completare la rosa in vista della prossima stagione. Un nome per l’attacco potrebbe entrare nell’affare
La Juventus sembra avere tutta l’intenzione di aggiornare la rosa e pare andare a caccia di diversi profili interessanti per rivoluzionare la squadra. Nei prossimi mesi dunque i bianconeri andranno a caccia di profili importanti da regalare a Andrea Pirlo per tentare di aprire il prima possibile un nuovo ciclo. In tal senso, bisognerà prestare grande attenzione a quali potranno essere le piste da cavalcare nelle prossime settimane per la squadra bianconera. Un nome in particolare, proveniente dalla Liga, potrebbe essere estremamente utile: occhio alla pista scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, scambio col Real | Doppia beffa
L’ultimo scenario vedrebbe la Juventus a caccia di Alexander Isak. Il bomber svedese sta attirando le attenzioni di diverse big internazionali e, secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, sarebbe nella schiera di nomi di Paratici e della Juventus per il colpo in attacco in vista della prossima stagione.
Per arrivare al bomber i bianconeri sarebbe pronti a uno scambio con Daniele Rugani. Il difensore è tornato in Italia dopo l’esperienza in Francia e ora è al Cagliari, ma in ogni caso non dovrebbe restare alla Juventus. Potrebbe dunque andare in scena uno scambio con Isak: la valutazione del bomber si attesta infatti a 30 milioni di euro e sarebbe abbassata proprio dall’ingresso di Rugani nell’affare.
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…
Come procede il recupero di Calhanoglu? Il centrocampista ha svolto nuovi esami, c'è la data…