Maldini, direttore tecnico del Milan, ha di che gioire, l’ala destra francese ha infatti detto ‘no’ al ritorno in Premier League
Per continuare a sognare in grande, il Milan ha bisogno di investimenti e forze nuove, e il calciomercato estivo cade proprio a pennello, specie se dall’anno prossimo tifosi e squadra dovranno (e potranno) riascoltare il loro inno preferito: quello della Champions League. In questo scenario, per Paolo Maldini – lui che di coppe dalle grandi orecchie se ne intende -, sta per arrivare un regalo niente male direttamente dalla Francia, o dall’Inghilterra, dipende dai punti di vista insomma.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, big ai saluti | Scambio con l’ex Juventus!
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, firma in arrivo | Colpo dall’Inter!
Secondo quanto riportato dal portale francese ‘Buzzsport’, il campione del mondo del 2018 con la maglia dei Blues e ora ala destra dell’Olympique Marsiglia, Florian Thauvin, avrebbe infatti detto no a un suo ritorno in Premier League. Dopo la non positiva esperienza con la maglia del Newcastle, infatti, il ventottenne di Orleans avrebbe rifiutato la proposta del Leicester per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, bomba Allegri | “Ritorno ad un passo”
Con otto gol e nove assist ai compagni tra Ligue 1, Champions League e Coupe de France, l’esterno d’attacco francese è finito anche nel mirino del Milan, che potrebbe quindi sbaragliare la concorrenza con un ottimo contratto e accaparrarsi le sue prestazioni a parametro zero già quest’estate. D’altronde ha detto di no all’Inghilterra, ma un’esperienza in Italia potrebbe essere un toccasana per Thauvin.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…