Il Milan potrebbe concretizzare un clamoroso scambio per il big durante il calciomercato estivo: Juventus verso la beffa
Da un lato la sfida con il Genoa per cercare di consolidare il secondo posto in campionato, blindando l’ingresso alla prossima Champions League. Dall’altro il calciomercato che, con largo anticipo, può coinvolgere il Milan in un possibile doppio scambio con il top club europeo. Romagnoli può partire: due offerte dalla big per il capitano rossonero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Ibra e il rinnovo | Firma in giornata! Le ultime
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, doppio colpo ‘italiano’ | Ecco il post Donnarumma
Calciomercato Milan, addio Romagnoli: beffa Juventus
Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, il Borussia Dortmund avrebbe messo nel mirino il capitano del Milan Alessio Romagnoli. Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 ed il rinnovo che fatica ad arrivare, il centrale del ‘Diavolo’ è un obiettivo concreto per il club giallonero. Un’idea che, tuttavia, potrebbe complicarsi in caso di mancato ingresso in Champions del Borussia per la prossima stagione. Una circostanza che spingerebbe i tedeschi ad imbastire un possibile doppio scambio per arrivare a Romagnoli, valutato 25-30 milioni dal Milan.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Da un lato Mahmoud Dahoud, centrocampista di origini siriane ad un anno dalla scadenza con il Borussia. Il 25enne, accostato già a dicembre al Milan, la cui valutazione è vicina 12 milioni di euro. La seconda arma alternativa in casa Borussia si chiama Axel Witsel, accostato in passato alla società di via Aldo Rossi e anche lui in scadenza tra poco più di un anno.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, occasione Milan | Può arrivare l’ex Inter! Cifre e dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occhi sul bomber ex Milan | Spunta la clausola: 30 milioni!
La valutazione dell’ex Benfica e Zenit è di circa 15 milioni ed il Borussia Dortmund punterebbe ad offrirlo ai rossoneri per abbassare il costo dell’affare Romagnoli e beffare, di fatto, la Juventus che da tempo spinge sull’attuale capitano del ‘Diavolo’.