Il futuro di un big fa discutere nelle ultime ore e l’Inter potrebbe rappresentare un’opzione concreta sul calciomercato nei prossimi mesi. Di seguito gli scenari e le piste per il calciatore del Barcellona
L’Inter valuta diverse piste sul calciomercato e potrebbe rinforzare la sua rosa in estate con profili mirati e utili al gioco di Antonio Conte. Un’opportunità interessante potrebbe arrivare direttamente dalla Liga e in particolare dal Barcellona per i nerazzurri. I blaugrana, infatti, devono fare i conti con il caso legato a Miralem Pjanic. Il centrocampista ieri non ha preso parte all’ampia vittoria per 4-0 in finale di Coppa del Re, anzi è stato lasciato addirittura in tribuna. Non si è mai veramente ambientato e ora rappresenta un vero e proprio caso in casa blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, duello con l’Inter | Quattro giocatori offerti
Il mediano ha fatto bene in Serie A nelle scorse stagioni e ora il Barcellona potrebbe offrirlo proprio nel massimo campionato italiano. Occhio all’Inter: i blaugrana, infatti, potrebbero offrirlo in uno scambio con Marcelo Brozovic, epicentro del gioco di Antonio Conte. Occhio, però, anche alla pista relativa la Premier League: anche il Manchester City potrebbe costituire un’opportunità. Intanto, Pjanic si mostra con la coppa su Instagram, ma il suo futuro è sempre più in dubbio.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…