Calciomercato%2C+big+%26%238216%3Bcacciato%26%238217%3B+%7C+Sfida+a+tre+in+Serie+A
calciomercatoweb
/2021/04/18/calciomercato-juventus-inter-napoli-barcellona-dembele/amp/
Ultim'ora

Calciomercato, big ‘cacciato’ | Sfida a tre in Serie A

Dembele può lasciare il Barcellona a breve: i blaugrana potrebbero offrirlo in Serie A a Juventus, Inter e non solo in sede di calciomercato

L’Inter è sempre più vicina al trionfo dello scudetto. I nerazzurri hanno sempre vinto dall’inizio del girone di ritorno, portando a casa ben undici successi consecutivi. Hanno conquistato i 3 punti anche in numerosi big match in questa stagione, in particolare contro i cugini del Milan secondi e gli eterni rivali della Juventus. I bianconeri, dal canto loro, stanno vivendo un momento assolutamente critico. Dopo l’ennesimo scivolone in Champions League ed il principale titolo nazionale ormai sfumato quasi del tutto, rimane solo la Coppa Italia come possibile trofeo. Troppo poco, considerando le aspettative molto elevate della società. Nel frattempo, arrivano novità importanti sul fronte calciomercato. Lombardi e piemontesi continuano a monitorare la situazione legata al futuro di Ousmane Dembele. Occhio alla possibile opportunità in vista della prossima annata: vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, contatti e colpo | Scambio con la Juventus!

Conte © Getty Images

Calciomercato Juventus, ‘occasione’ Dembele: sfida a Inter e non solo

Juventus e Inter riflettono sul futuro per quanto riguarda la propria rosa. Il gruppo dei nerazzurri è ben solido, ma mancano alcuni piccoli tasselli come la presenza di un vero e proprio vice-Lukaku. Per i bianconeri, invece, il discorso è senz’altro più complicato. Diversi giocatori, infatti, potrebbero fare le valigie in estate, a causa di non poche prestazioni deludenti e numerosi obiettivi falliti.

Dembele © Getty Images

Si continua a tenere d’occhio il futuro di Dembele – attaccante in forza al Barcellona – sul fronte innesti. In particolare, ieri il francese è stato protagonista di una curiosa scenetta dopo il largo successo dei blaugrana in finale di Coppa del Re. Ha provato ad aggiungersi nella foto di gruppo riservata ai calciatori della Masia, famoso centro giovanile del club spagnolo. Ma alcuni protagonisti dello scatto, come Busquets e Sergi Roberto, non hanno reagito bene. Piqué, tra le risate generali, avrebbe anche urlato all’esterno: “Fuori di qui con tutto quello che ci costi!“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Ronaldo tra stress e affaticamento | Società infastidita

Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Ulteriore dimostrazione di come il clima sia abbastanza teso attorno al 23enne ex Borussia Dortmund. Il suo contratto è ancora in scadenza a giugno 2022, con uno stipendio da 6,5 milioni di euro circa. Il Barça, dalla sua, non sembra intenzionato a prolungare il rapporto in corso e potrebbe offrirlo in estate a Juventus, Inter e Napoli. La richiesta per il cartellino sarebbe comunque elevata, intorno ai 50 milioni. Situazione Dembele, quindi, che si fa sempre più intricata, con la Serie A sullo sfondo.

Pubblicato da
Emanuele Tavano

Ultimi articoli

Champions League, chiesto il rinvio della partita: la decisione

Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…

1 ora ago

Esonero in Serie A: fatale la terza sconfitta, può tornare Pirlo

Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…

8 ore ago

Brutto gesto dopo la sostituzione: può finire in tribuna, cos’è successo

Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…

10 ore ago

Un altro infortunio e tegola: salta il derby di Torino, tempi lunghi

La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…

11 ore ago

Altro esonero in Serie A, il club ha già deciso il sostituto

Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…

12 ore ago

Juve, scoppia la lite: c’entrano Thiago Motta e un nuovo acquisto

Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…

13 ore ago