Secondo alcune voci il presidente della Juventus, Agnelli, avrebbe intenzione di rassegnare le dimissioni. Arriva però la smentita
La Juventus, insieme ad Inter e Milan, è tra le italiane che hanno preso parte al nuovo progetto della Superlega, comprensivo di ben 12 club ‘fissi’ (che sarebbero 15 se anche Dortmund, Psg e Bayern Monaco accettassero di farne parte). Un progetto che ha scombussolato il mondo del calcio e che ha provocato l’ira di Fifa e Uefa, che hanno minacciato l’esclusione dei club dalle competizioni europee. Il rischio, per le squadre coinvolte, è anche quello di non poter più prendere parte ai campionati nazionali (nel caso delle italiane alla Serie A) e, per i calciatori, di non far parte delle rispettive Nazionali ai prossimi Europei e Mondiali.
LEGGI ANCHE >>> Superlega, il club è nel caos | Arrivano le dimissioni
LEGGI ANCHE >>> Superlega, bomba dall’Inghilterra | Riunione dei club e drastica decisione!
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I dissidi emersi sono innumerevoli, non solo tra i club fondatori e le organizzazioni calcistiche internazionali, ma anche all’interno dei singoli club stessi. Alcune voci avrebbero voluto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, sulla via delle dimissioni. Ma dallo stesso club bianconero arrivano smentite in tale direzione. Il numero uno della ‘vecchia signora’, dunque, non avrebbe intenzione di dimettersi e lasciare il proprio incarico.
Un altro tecnico rischia di scippare la panchina del Milan ad Allegri. Ecco le ultimissime…
La scelta a sorpresa per la panchina, con ritorno tra i rumors dopo le voci…
Cesc Fabregas è uno degli allenatori maggiormente ricercati dalle big per la prossima stagione: ora…
Moise Kean, dopo i gol con la Nazionale e malgrado l'eliminazione dell'Italia dalla Nations League,…
Dalla Spagna svelano quello che è il futuro al Real Madrid senza Ancelotti, con la…
Sarri è pronto a guidare un nuovo club. Dopo un anno di riposo, il tecnico…