Il ritorno in panchina di Maurizio Sarri non è mai stato tanto vicino. Il tecnico, ancora legato da un contratto con la Juventus, è in contatto con il top club: la situazione
Il mondo del calcio può vedere il gradito ritorno di uno dei suoi personaggi più controversi: Maurizio Sarri. L’ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus è infatti in continuo contatto con la dirigenza di un top club inglese: per firmare dovrà però svincolarsi dal legame contrattuale ancora vivo con la Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rivoluzione Juventus | Doppio clamoroso ritorno!
LEGGI ANCHE >>>Milan e Juventus fuori dalla Superlega | Comunicato UFFICIALE
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, Maurizio Sarri potrebbe tornare, immediatamente, in Premier League. Il tecnico, ancora sotto contratto con la Juventus, è finito nel mirino del Tottenham che ha tutta l’intenzione di rimpiazzare l’esonerato Mourinho con l’ex Napoli. I contatti tra l’entourage dell’allenatore (l’agente Ramadani è in Italia) e la dirigenza del Tottenham sono frequenti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sarri nuovamente a Londra, dopo la vincente esperienza sulla panchina del Chelsea, resta dunque un’opzione più che concreta. La prima scelta dell’allenatore 62enne resta però la Roma, per la quale è il nome in pole per rimpiazzare Fonseca a fine stagione. Oltre a Sarri, gli ‘Spurs’ valutano anche i profili di Nagelsmann (in cima alla lista del Bayern Monaco), Allegri e Brendand Rodgers.
Maurizio Sarri può quindi essere l’erede di Josè Mourinho, nonostante le voci dei giorni scorsi, esonerato nelle scorse ore, alla guida del Tottenham: gli ‘Spurs’ stanno per chiudere una deludente stagione, attualmente settimi in Premier League a quota 50 punti in 32 giornate giocate.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…