Il ritorno in panchina di Maurizio Sarri non è mai stato tanto vicino. Il tecnico, ancora legato da un contratto con la Juventus, è in contatto con il top club: la situazione
Il mondo del calcio può vedere il gradito ritorno di uno dei suoi personaggi più controversi: Maurizio Sarri. L’ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus è infatti in continuo contatto con la dirigenza di un top club inglese: per firmare dovrà però svincolarsi dal legame contrattuale ancora vivo con la Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rivoluzione Juventus | Doppio clamoroso ritorno!
LEGGI ANCHE >>>Milan e Juventus fuori dalla Superlega | Comunicato UFFICIALE
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, Maurizio Sarri potrebbe tornare, immediatamente, in Premier League. Il tecnico, ancora sotto contratto con la Juventus, è finito nel mirino del Tottenham che ha tutta l’intenzione di rimpiazzare l’esonerato Mourinho con l’ex Napoli. I contatti tra l’entourage dell’allenatore (l’agente Ramadani è in Italia) e la dirigenza del Tottenham sono frequenti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sarri nuovamente a Londra, dopo la vincente esperienza sulla panchina del Chelsea, resta dunque un’opzione più che concreta. La prima scelta dell’allenatore 62enne resta però la Roma, per la quale è il nome in pole per rimpiazzare Fonseca a fine stagione. Oltre a Sarri, gli ‘Spurs’ valutano anche i profili di Nagelsmann (in cima alla lista del Bayern Monaco), Allegri e Brendand Rodgers.
Maurizio Sarri può quindi essere l’erede di Josè Mourinho, nonostante le voci dei giorni scorsi, esonerato nelle scorse ore, alla guida del Tottenham: gli ‘Spurs’ stanno per chiudere una deludente stagione, attualmente settimi in Premier League a quota 50 punti in 32 giornate giocate.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…