La Juventus potrebbe perdere Cristiano Ronaldo e non solo dopo l’addio alla Superlega: ecco tutti i dettagli
La sospensione della Superlega ha messo la Juventus in una posizione molto complicata sul mercato. I problemi economici, che sarebbero stati quasi tutti risolti con la nuova competizione, restano e sono pure parecchi. Ecco perché alcuni dei top player bianconeri potrebbero lasciare. Tra questi, manco a dirlo, c’è Cristiano Ronaldo. Il suo ingaggio da 31 milioni di euro a stagione è una botta pesantissima al bilancio, così come i 7 milioni ciascuno per Rabiot e Ramsey. Insomma, si prospetta un’estate scoppiettante.
LEGGI ANCHE >>> Inter, UFFICIALE: addio alla Superlega | L’annuncio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna Spalletti | Scambio da urlo per il ‘pupillo’!
Senza la Superlega, inevitabilmente il calciomercato della Juventus cambierà. Se il club dovesse trovare una sistemazione a Ronaldo, lascerebbe sicuramente così come Paulo Dybala. L’argentino è in scadenza nel 2022 e non ha ancora rinnovato il contratto. La situazione è in fase di stallo e se non dovesse arrivare la firma, andrebbe via per evitare che lasci a zero.
Non solo Ronaldo e Dybala, anche altri elementi potrebbero andar via per abbassare il monte ingaggi e incassare qualcosa per fare mercato. Da Rabiot a Ramsey, passando per Alex Sandro. Giocatori nel pieno della maturità calcistica, coi centrocampisti che hanno fatto fatica dal loro approdo alla Juve. Anche de Ligt potrebbe lasciare, anche se è l’ultimo giocatore di cui Agnelli e Paratici vorrebbero privarsi.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…