La Juventus continua a monitorare il calciomercato: il rinnovo contrattuale del big arriverà soltanto in un caso, ecco quale
Negli ultimi giorni è divampata la polemiche per quanto riguarda la nascita della Superlega. Un nuovo format con il progetto a livello europeo, che ha coinvolto in particolar modo le big d’Europa, in particolar modo la Juventus con il presidente Agnelli artefice insieme al suo collega Florentino Perez. Nonostante ciò la compagine bianconera è tornata alla vittoria in campionato contro il Parma dopo la cocente sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta. Con la contemporanea sconfitta del Milan, la Juventus si trova al momento ad un punto dal secondo posto in classifica in Serie A. Inoltre, sul fronte calciomercato la dirigenza bianconera è sempre al lavoro per arrivare a colpi da urlo in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dimissioni Agnelli | L’annuncio del presidente!
Come svelato dal tabloid inglese “The Sun” il futuro dell’ex centrocampista di Udinese e Novara, Bruno Fernandes, attualmente stella del Manchester United, firmerà il nuovo prolungamento contrattuale con i Red Devils soltanto ad una condizione: ossia se il centrocampista francese, Paul Pogba, farà lo stesso. Il futuro dei due centrocampisti è sempre in bilico con la possibilità di andare altrove accettando un nuovo progetto interessante.
LEGGI ANCHE >>> Superlega, fuori anche un club di Serie A! L’annuncio
Il club inglese dovrà così monitorare attentamente la situazione contrattuale di Fernandes e Pogba in vista della prossima stagione. I due top player sarebbero finiti da tempo anche nel mirino della Juventus, che è sempre alla ricerca di profili di assoluto valore in vista della prossima stagione per puntellare la rosa di Andrea Pirlo.
Una situazione ancora molto incerta con il loro futuro strettamente collegato: se dovesse rinnovare l’ex bianconero, anche il talentuoso giocatore portoghese, arrivato dallo Sporting Lisbona, resterà ad incantare i tifosi ad Old Trafford con la nuova stagione ricca di cambiamenti anche dopo l’emergenza sanitaria.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…