La Juventus ha bisogno di un portiere, ma uno degli obiettivi potrebbe sfumare perché il suo agente lo sta offrendo a un’altra big di Serie A
Gianluigi Buffon si candida a essere il recordman di longevità in Serie A, il suo obiettivo infatti è quello di battere il primato di Ballotta, lui tra i pali della Lazio, che ha giocato fino a 44 anni e 38 giorni. Al momento, il portiere campione del mondo del 2006 con l’Italia è fermo a 43 anni (e rotti), ma il rinnovo con la Juventus potrebbe segnare un punto a suo favore. Ancora ovviamente non è detto. In ogni caso, a essere in discussione più di quello che è stato uno dei più forti numeri uno del mondo per anni, è il suo primo: il polacco Szczesny, che potrebbe lasciare Torino nella prossima finestra di calciomercato. I nomi che circolano per prendere in mano la sua eredità sono tanti, ma attenzione agli sgambetti.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, svolta Zidane | Torna il grande ex!
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, clamoroso ritorno | Lascia la Spagna!
Nel totonomi per il forse addio di Szczesny tra i pali della Juventus, c’è finito anche Alex Meret. Il portiere del Napoli, non troppo titolare a causa delle rotazioni con Ospina, e vice di ‘Gigio’ Donnarumma in Nazionale, potrebbe lasciare i partenopei a giugno. Ma il suo agente, Federico Pastorello, non avrebbe intenzione di farlo accasare a Torino.
LEGGI ANCHE >>>> Juventus, Mandragora e i suoi fratelli | Quante cessioni sbagliate!
E infatti l’ha offerto alla Lazio. Anche in casa biancoceleste, infatti, la situazione portieri non è delle migliori: Pepe Reina non è giovane, e ultimamente sta commettendo qualche erroruccio di troppo, è vero che è arrivato in estate per fare da secondo, ma il Covid e poi gli infortuni di Thomas Strakosha – lui sì prossimo ai saluti con la squadra romana -, l’hanno portato a essere la prima scelta del mister Simone Inzaghi. Proprio in virtù dell’età dello spagnolo, Igli Tare e Claudio Lotito starebbero pensando a un nuovo innesto, e quindi potrebbe accettare la proposta e far approdare Meret proprio a Roma.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…