Una sconfitta inattesa, quella arrivata ieri sera contro il Sassuolo, per la squadra rossonera: il Milan incassa, inoltre, un attacco totale da parte del noto giornalista
Il clamoroso ko al photofinish contro il Sassuolo complica la corsa Champions per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, a +1 sulla Juventus e a +2 sull’Atalanta (la ‘Dea’ ha una gara in meno del Milan) rischiano un finale di stagione da brividi. In tal senso, arriva il durissimo attacco alla squadra milanese dal noto giornalista di Fabio Ravezzani: ecco il suo messaggio.
LEGGI ANCHE >>>Superlega, quanti milioni “perdono” Juve, Inter e Milan | Tutte le cifre
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio al difensore | ‘Colpa’ dell’Inter
Calciomercato Milan, Ravezzani all’attacco: “Organico da sesto posto”
Un risultato difficile da mandare giù. Il Milan si lecca le ferite dopo l’ìnatteso ko casalingo in Serie A, in rimonta, contro il Sassuolo. Sconfitta che fa male e può metrtere a rischio la partecipazione alla prossima Champions League del ‘Diavolo’. In tal senso, il direttore di ‘Telelombardia’ Fabio Ravezzani attraverso Twitter, ha detto la sua sulle ambizioni del Milan di Pioli. “Il Milan non perde per colpa di Pioli, ma per la modestia tecnica dei calciatori che aveva in campo”, ha scritto il giornalista.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ravezzani ha poi aggiunto: “Tra Raspadori e Diaz c’è un abisso, Mandzu è l’ombra di se stesso, Leao deprimente. Saelemaekers e Castillejo irrilevanti”. Ravezzani ha punto poi anche Ibrahimovic, rincarando la dose: “Ha giocato meno della metà delle partite. Ad agosto scrissi che il Milan aveva un organico da quinto, sesto posto e arrivare in Champions sarebbe stato un piccolo miracolo“.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, contatti e colpo | Scambio con la Juventus!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Juve KO | Doppio scambio e addio
Attacco frontale ai rossoneri che si conclude così: “Ecco, confermo. Se il Milan andrà in Champions, sarà un piccolo miracolo di Pioli”. Ecco i tweet:
Il Milan non perde per colpa di Pioli, ma per la modestia tecnica dei calciatori che aveva in campo. Tra Raspadori e Diaz c’è un abisso, per fare un esempio. Mandzu é l’ombra di sé stesso, Leao deprimente. Sale e Casti irrilevanti. Ibra ha giocato meno della metà delle partite.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) April 22, 2021
Mini rivincite. Ad agosto scrissi che il Milan aveva organico da 5-6sto posto e arrivare in Champions sarebbe stato piccolo miracolo. A gennaio un buontempone rilanciò il tweet con altri per sfottere. Ecco, confermo. Se il Milan andrà in Champions sarà piccolo miracolo di Pioli.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) April 22, 2021