L’Inter si avvicina, giornata dopo giornata, al tanto desiderato scudetto. I nerazzurri, però, valutano già le prossime operazioni di calciomercato: spunta la possibilità del clamoroso ritorno del bomber la prossima estate
La sfida casalinga contro il Verona per mantenere il distacco di dieci punti sul Milan secondo in classifica. La vetta della Serie A resta a tinte nerazzurre, con Conte che tuttavia pianifica i prossimi innesti in vista del calciomercato estivo per la sua Inter. In tal senso, la priorità come si sa ormai da mesi, resta un attaccante che possa far rifiatare Lukaku. Spunta la clamorosa suggestione italiana: l’ex può fare ritorno a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, torna Spalletti in Serie A | Colpo beffa ai nerazzurri
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, occhi sul brasiliano | I dettagli
Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, le big italiane starebbero monitorando il panorama degli attaccanti, soprattutto in Italia, per la stagione 2021/22. Tra i numerosi nomi accostati all’Inter, a spuntarla come possibile vice Lukaku potrebbe essere nientemeno che Mattia Destro. Il 30enne è tornato a splendere con la maglia del Genoa, con la quale ha già messo a segno 11 reti, ed 1 assist vincente, in 26 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un rendimento che sta facendo risaltare il nome della punta di scuola Inter, sul taccuino della dirigenza nerazzurra. Il Genoa, che perderà anche Scamacca pronto a tornare al Sassuolo dopo il prestito in Liguria, per la punta di Ascoli Piceno proverebbe a chiedere 6-7 milioni. Il prossimo rinforzo in attacco per la squadra di Conte può dunque essere Mattia Destro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scelto l’erede di Handanovic | Duello in Serie A!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, talento dalla Serie A! Cifre e dettagli
La caccia al vice Lukaku prosegue in casa Inter e il centravanti, ex Roma e Milan, può riscattarsi compiendo, ancora una volta, il salto in una grande squadra come quella nerazzurra che con ogni probabilità tra poche settimane sarà campione d’Italia.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…