La Juventus potrebbe dire addio a cinque giocatori per effettuare delle plusvalenze: ecco il ‘piano’ di Paratici
La Juventus sta vivendo un periodo economico molto difficile dopo l’arrivo della pandemia: l’idea della Superlega era nata proprio per uscire da questo momento, ma visto che è tutto saltato serviranno delle cessioni. Tanti sono i giocatori che potrebbero andar via, e tra questi c’è Paulo Dybala. Il ds Fabio Paratici sta lavorando per la cessione di diversi elementi e, in caso di mancato rinnovo, anche l’argentino è nella lista delle cessioni. L’obiettivo è guadagnare i soldi necessari per fare mercato e aggiustare un po’ il bilancio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare low cost in Serie A | Scambio ‘due per uno’: le cifre
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Annuncio e scambio per la ‘Joya’
Non solo Paulo Dybala, anche gente come Aaron Ramsey e Federico Bernardeschi potrebbero lasciare la Juventus. Non sono considerati dei titolari da Andrea Pirlo e i loro ingaggi sono molto alti. In più, avrebbero già dovuto lasciare Torino la scorsa estate, ma trovargli una sistemazione è molto complicato. Si parla di circa 48 milioni di euro per Dybala, mentre il costo del cartellino degli ultimi due è rispettivamente di 20 e 15 milioni di euro.
Campioni o giocatori con una certa età, uniti però a giovani come Gianluca Frabotta e Nicolò Fagioli. Anche loro plusvalenze sicure, visto che sono cresciuti nella formazione Under 23 della Juventus. Paratici per loro chiedere sui 7-10 milioni di euro ciascuno, in modo tale da mettere da parte un cospicuo gruzzoletto di almeno 100 milioni.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…