La Juventus esce con le ossa rotte dalla sospensione della Superlega poco dopo la sua istituzione: la decisione della Exor
Come confermato dagli stessi presidenti, i club che hanno aderito alla Superlega stanno attraversando gravi difficoltà finanziare. La pandemia ha dato il colpo finale a dei bilanci già ampiamente disastrati, e gli stadi chiusi hanno poi fatto il resto. Una delle società messe peggio è la Juventus, che deve fare i conti anche con la figura di Agnelli che ha perso di credibilità dopo il caos degli ultimi giorni e la sospensione della nuova competizione. La Exor, a questo punto, starebbe valutando delle soluzioni ‘estreme’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Annuncio e scambio per la ‘Joya’
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare low cost in Serie A | Scambio ‘due per uno’: le cifre
Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘, la Exor sta valutando il futuro di Andrea Agnelli, ora in bilico. Ma soprattutto la cessione di una parte delle quote a un fondo di private equity per risanare i conti. Una notizia che avrebbe del clamoroso, anche se le quote di maggioranza resterebbero comunque alla Exor. In più Elkann non sarebbe contento di ciò che ha fatto Andrea Agnelli e starebbe pensando a una rivoluzione a livello dirigenziale, con Alessandro Nasi primo candidato come nuovo presidente della Juventus.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…