La Roma torna a giocare domenica a Cagliari e il tecnico giallorosso Paulo Fonseca affronta la consueta conferenza stampa
Impegni no stop per la Roma in questa stagione. I giallorossi torneranno in campo domani contro il Cagliari, dopo aver pareggiato il match di giovedì scorso contro l’Atalanta per 1-1. Giovedì prossimo invece ci sarà la partita più importante della stagione, ovvero l’andata della semifinale di Europa League contro il Manchester United a Old Trafford. Come di consueto oggi il tecnico romanista Paulo Fonseca si presenta per la conferenza stampa prepartita. Per quanto riguarda i tanti impegni ravvicinati il portoghese afferma: “Gestire tante partite è difficile, soprattutto se hai tanti infortuni. È pesante giocare ogni tre giorni, ma credo anche le altre squadre andate avanti in Europa League come Arsenal, Manchester United e Villareal lo sentono”.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, rivoluzione clamorosa | Tredici addii!
Poi sui vari recuperi per domani dichiara: “Smalling, Spinazzola ed El Shaarawy stanno bene e sono convocati. Poi vedremo se qualcuno di loro potrà giocare dal primo minuto. Sono contento dei loro rientri ma dobbiamo gestirli. Mentre Mirante è infortunato”. Sulla possibilità di vedere in campo uno tra Pastore e Juan Jesus invece risponde con un “vedremo”. Infine analizza il momento affermando: “La partita contro l’Atalanta dimostra che siamo concentrati anche sul campionato. Il Cagliari è in un buon momento di forma, se domani vogliamo vincere dobbiamo fare una buona partita perché non sarà facile”.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…