Il Napoli potrebbe perdere Lorenzo Insigne, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2022: occhio a Sarri
Il Napoli questa stagione sta lottando per ritornare in Champions League, grazie soprattutto all’apporto di Lorenzo Insigne. Il capitano partenopeo ha segnato 17 gol e siglato 9 assist in stagione. La squadra di Gattuso, dunque, è a -2 dalla Juventus e spera ancora di arrivare nei primi quattro posto. Tuttavia, la situazione contrattuale di Insigne è ancora da monitorare, perché è in scadenza nel 2022 e potrebbe andar via la prossima estate se non dovesse concretizzarsi il rinnovo. E la trattativa per ora non è ancora decollata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Champions dal Real | La richiesta e il piano di Maldini
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Ronaldo-Pogba | “Raiola e Mendes si sbrighino”
Secondo quanto riferito da ‘PaoloBargiggia.it‘, Insigne non ha ricevuto alcuna chiamata da De Laurentiis per rinnovare il contratto. Compirà 30 anni a giugno e percepisce 4,5 milioni di euro e chiede un aumento sui 5 milioni. Ma il Napoli, almeno per ora, sta rimandando il più possibile ogni tipo di discorso. De Laurentiis lo valuta sui 30 milioni di euro, ma 20-25 milioni potrebbero bastare per portarlo via. E in caso di mancata fumata bianca, Insigne potrebbe raggiungere Sarri alla Roma o al Tottenham. Per raggiungere più facilmente un accordo col Napoli, è fondamentale la partecipazione alla Champions. Resta da capire cosa succederà nelle prossime settimane.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…