La Roma ha come prima scelta Massimiliano Allegri per la panchina, ma anche l’Arsenal resta molto interessato
La Roma sembra aver detto definitivamente addio alla qualificazione in Champions League attraverso il campionato. Decisivi i troppi gol subiti e le sconfitte, ma Fonseca è ancora in corsa in Europa League e giovedì prossimo giocherà la semifinale contro il Manchester United. Con il cambio di proprietà, e l’arrivo dei Friedkin e di Tiago Pinto, la società punterà su un nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione. E uno dei candidati più apprezzati è Massimiliano Allegri, ancora fermo dopo l’esperienza alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Ronaldo-Pogba | “Raiola e Mendes si sbrighino”
LEGGI ANCHE >>> Superlega, guai per le italiane | “Seria penalizzazione”
L’Arsenal sta vivendo forse la peggior stagione degli ultimi anni: ieri l’ennesima sconfitta, in casa contro l’Everton di Carlo Ancelotti. La panchina di Mikel Arteta è sempre più in pericolo, e infatti potrebbe lasciare dalla prossima estate. C’è ancora da concludere l’Europa League, impegnato in semifinale con il Villarreal. Uno dei post-Arteta potrebbe essere proprio Max Allegri, al quale i Gunners sono sempre stati interessati e potrebbe verificarsi un rilancio.
Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, Allegri ha ribadito la totale disponibilità per avviare un progetto con la Roma, anche senza la Champions League. I giallorossi sono in pole, ma non c’è ancora nulla di scritto. le altre squadre possono ancora inserirsi: che siano l’Arsenal o la Juventus.
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…