Prima della gara contro il Verona, il mister dell’Inter, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa: “Prematuro parlare di scudetto”
A sei gare dal termine della stagione, e con un vantaggio di dieci punti sulla seconda in classifica (i cugini rivali del Milan, ndr), l’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, non si sbilancia sul futuro durante la conferenza stampa prima della partita contro il Verona del mister Ivan Juric che, dopo un inizio di campionato scoppiettante, ha un po’ tirato i remi in barca e non vince da tre match. Anche in ottica calciomercato, il tecnico pugliese preferisce far parlare il campo prima di trarre conclusioni.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, super scambio a giugno | Arriva il campione del mondo!
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, il Real dice no | Offerta da 110 milioni di euro!
“Io sono una persona che guarda molto al presente e finché qualcosa non ce l’ho in mano e non lo acquisisco insieme alla squadra sarebbe da presuntuosi commentarlo“, ha iniziato Antonio Conte, allenatore della capolista Inter in conferenza stampa. Il riferimento, è chiaro, è allo scudetto, di cui non vuole ancora sentire parlare. Scaramanzia? Chissà.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, colpo Champions dal Real | La richiesta e il piano di Maldini
“Finché non acquisiamo la possibilità di parlare di scudetto sarebbe stupido parlarne. Quando ce lo avremo, mi potrete fare qualsiasi tipo di domanda e risponderò a tutte le domande“, ha concluso il tecnico nerazzurro prima della partita contro il Verona in scena domani a San Siro e valevole per la trentatreesima giornata di Serie A.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…