L’Inter continua a monitorare il calciomercato anche in ottica giovani e futuro: il talento a centrocampo può dire addio
Scudetto a un passo e non solo per l’Inter. La società pensa già alla prossima stagione in ottica calciomercato. I nerazzurri hanno già una rosa completa e ricca di grandi giocatori, ma presumibilmente dovranno puntellare lo scacchiere a disposizione del tecnico Conte in vista della prossima stagione, soprattutto considerando le difficoltà avute in Europa. Occhio, però, anche al futuro dei giovani talenti di proprietà della ‘Beneamata’. In particolare, potrebbe dire addio Agoume: vediamo i dettagli.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, beffa dalla Spagna | Assalto al parametro zero
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, doppio ritorno clamoroso | C’è anche Lippi!
Come riferisce ‘Le10sport’, Boubacar kamara – in scadenza di contratto a giugno 2022 – potrebbe partire in estate. Il presidente del Marsiglia Pablo Longoria è possibile, infatti, opti per questa opzione la prossima estate se dovesse arrivare un’offerta soddisfacente. Secondo quanto rivelato da ‘Le Dauphine’, il sostituto individuato dal patron dei francesi sarebbe Lucien Agoume. Il giovane centrocampista è attualmente in prestito allo Spezia in Serie A, ma il suo cartellino è di proprietà dell’Inter. In stagione, fino ad ora, ha realizzato 12 presenze con i liguri e il suo trasferimento sarebbe una soluzione senz’altro economica. Nel contratto è, infatti, presente una clausola da 12 milioni di euro. Vedremo se nel futuro di Agoume ci sarà il ritorno in Ligue 1.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…