L’Inter continua a monitorare il calciomercato anche in ottica giovani e futuro: il talento a centrocampo può dire addio
Scudetto a un passo e non solo per l’Inter. La società pensa già alla prossima stagione in ottica calciomercato. I nerazzurri hanno già una rosa completa e ricca di grandi giocatori, ma presumibilmente dovranno puntellare lo scacchiere a disposizione del tecnico Conte in vista della prossima stagione, soprattutto considerando le difficoltà avute in Europa. Occhio, però, anche al futuro dei giovani talenti di proprietà della ‘Beneamata’. In particolare, potrebbe dire addio Agoume: vediamo i dettagli.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, beffa dalla Spagna | Assalto al parametro zero
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, doppio ritorno clamoroso | C’è anche Lippi!
Come riferisce ‘Le10sport’, Boubacar kamara – in scadenza di contratto a giugno 2022 – potrebbe partire in estate. Il presidente del Marsiglia Pablo Longoria è possibile, infatti, opti per questa opzione la prossima estate se dovesse arrivare un’offerta soddisfacente. Secondo quanto rivelato da ‘Le Dauphine’, il sostituto individuato dal patron dei francesi sarebbe Lucien Agoume. Il giovane centrocampista è attualmente in prestito allo Spezia in Serie A, ma il suo cartellino è di proprietà dell’Inter. In stagione, fino ad ora, ha realizzato 12 presenze con i liguri e il suo trasferimento sarebbe una soluzione senz’altro economica. Nel contratto è, infatti, presente una clausola da 12 milioni di euro. Vedremo se nel futuro di Agoume ci sarà il ritorno in Ligue 1.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…