La Juventus vuole rinforzarsi nella prossima sessione di calciomercato e va a caccia del centrocampista italiano: pronto lo scambio
La Juventus ha effettuato una sorta di rivoluzione la scorsa estate ma i bianconeri non hanno raccolto i frutti sperati in questi mesi. La compagine allenata da Andrea Pirlo infatti ha collezionato fin troppi passi falsi in questi mesi e ora ha ormai compromesso l’annata soprattutto per le due competizioni principali, ovvero la Serie A e la Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un big al posto di Pirlo | La risposta
In campionato infatti la ‘Vecchia Signora’ non può più raggiungere lo scudetto visto che l’Inter ha ormai preso il volo e in quest’ultimo mese rimasto si vuole quantomeno raggiungere la qualificazione nella prossima Champions League, che sarebbe il minimo per chiudere al meglio l’annata. A metà maggio poi ci sarà anche la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa dalla Spagna | Assalto al parametro zero
La squadra è concentrata esclusivamente sul campo perché vuole chiudere con un trofeo la stagione, mentre la società pensa al futuro e studia già i possibili colpi da attuare in estate. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, i bianconeri vorrebbero rinforzare il proprio centrocampo e nel mirino ci sarebbe Gaetano Castrovilli, che ha impressionato nella prima metà di stagione ma ha avuto un calo negli ultimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio ritorno clamoroso | C’è anche Lippi!
La Juventus vorrebbe il classe 1997 e sul piatto potrebbe mettere Weston McKennie, che ha fatto bene in questa annata e potrebbe essere una carta convincente per Rocco Commisso. Qualora alla Fiorentina non dovesse bastare, però, allora si potrebbe pensare di inserire in trattativa anche Gianluca Frabotta, che ha collezionato diverse presenze in Prima Squadra dopo l’avventura con la squadra Under 23.
Sia McKennie che Castrovilli hanno totalizzato cinque reti in 28 presenze in questo campionato di Serie A.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…