Un pareggio che rischia di complicare non poco la corsa ad un posto Champions per la prossima stagione. In casa Juventus, archiviata la sfida contro la Fiorentina, è già tempo di valutare quale saranno le scelte per l’annata che verrà: in tal senso, il giornalista di sbilancia su Cristiano Ronaldo e Pirlo
Non si chiuderà di certo in modo memorabile l’annata calcistica della Juventus. La squadra allenata da Andrea Pirlo, dopo il mancato successo nell’ultimo match di Serie A al ‘Franchi’ sulla Fiorentina, rischia di veder sfumare anche l’ingresso alla prossima Champions League. Con il Napoli potenzialmente a -1 dal quarto posto occupato dagli uomini di Pirlo, il timore di non vedere la Juventus ai blocchi di partenza della prossima Champions, per la dirigenza bianconera, rimane. Arriva inoltre un duro attacco a due dei protagonisti dell’attuale annata juventina: Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dietrofront sulla cessione | Scambio per rimediare
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo all’Inter’ | Giovane decisivo
Sul proprio profilo Twitter, il giornalista e direttore di ‘Telelombardia’ Fabio Ravezzani ha detto la sua su quelli che verosimilmente saranno i destini di Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo alla Juventus. Sull’allenatore, Ravezzani non ha dubbi: “Giusto che la dirigenza della Juventus difenda Pirlo fino al termine della stagione poi, però, dovrà dotare la squadra di un allenatore vero“.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Parole dure per l’ex centrocampista che, al suo primo anno in panchina, non ha convinto a pieno. Nel mirino di Ravezzani però, vi finisce anche l’attaccante portoghese. Su Ronaldo ha scritto: “Contestualmente la Juventus dovrà trovare un accordo per risolvere il contratto con CR7, perchè altrimenti qualunque tecnico resterà alle sue dipendenze come i precedenti”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scaricato da Simeone | Colpaccio da 48 milioni
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, super scambio e plusvalenza | Cifre e dettagli
Situazione dunque in divenire, con la Juventus che valuta quelle che saranno le decisioni da prendere a fine stagione: Pirlo e Ronaldo possono salutare la ‘Vecchia Signora’.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…