Ancora poche giornate alla chiusura del campionato di Serie A, con i primi verdetti pronti ad arrivare già nelle prossime settimane. Il calciomercato estivo vedrà il ritorno di Maurizio Sarri nel calcio italiano: la big ha deciso, contatti in fase avanza, è fatta per l’approdo dell’ex Juventus
Sono ore calde per quello che sarà il futuro di Maurizio Sarri. Con la Serie A più vicina a volgere al suo termine, l’ex tecnico di Juventus e Napoli è pronto a fare ritorno nel calcio italiano. In tal senso, sembrerebbe ormai in dirittura d’arrivo la nuova esperienza del tecnico di Figline in Italia: la big lo vuole, contatti avanzati: le ultime.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne | Sarri lo porta via
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ritorno immediato | Contatti con Sarri!
Una pista ventilata da tempo nell’ambiente giallorosso e che, adesso, pare destinata a diventare realtà. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, l’agente di Maurizio Sarri Fali Ramadani è tornato in Italia e la priorità per il futuro dell’ex tecnico della Juventus è solo una: la Roma. Accantonata la pista Napoli, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe esserci un nuovo incontro tra l’agente del tecnico ed il dg giallorosso Tiago Pinto. Friedkin avrebbe sciolto quindi ogni dubbio per puntare su Sarri che, a fine stagione, dovrebbe anche sciogliere il nodo contrattuale che lo lega alla Juventus (al tecnico spetterebbero ancora 2,5 milioni in caso di mancato rinnovo).
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il quotidiano sottolinea come la pista che porta ad Allegri abbia perso quota. Sarri è anche convinto dalla rosa giallorossa che, a sua detta, andrebbe solo puntellata e modellata per il suo 4-3-3. L’allenatore potrebbe puntare su Under, di rientro dal prestito al Leicester, oltre che spingere per la permanenza di Zaniolo e Pellegrini.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Sarri ‘frega’ Juventus e Inter | Con lui arriva anche l’ex Serie A
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, svolta Sarri | I giocatori lo rifiutano
Situazione dunque in divenire, con Sarri e la Roma destinati a convolare a nozze tra poche settimane: l’era Fonseca nella Capitale è ufficiosamente terminata ormai da tempo, l’era Sarri in giallorosso è più vicina ad avere inizio.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…