Con la cessione di Lautaro Martinez, l’Inter avrebbe un tesoretto niente male con cui tentare tre colpi per continuare a sognare
Il diciannovesimo scudetto per l’Inter, ormai, sembra più una questione matematica, che una vera e proprio questione di campo. E quindi, con un distacco dalle dirette inseguitrici in campionato abbastanza ampio, c’è tempo e modo di preoccuparsi del calciomercato. A causa della pandemia, ma non solo, però i soldi scarseggiano e per poter arrivare a centrare colpi di prestigio, la dirigenza ha bisogno di vendere. L’agnello sacrificale potrebbe essere proprio Lautaro Martinez, grazie al quale si potrebbe tentare la strada per arrivare a tre nomi top in Europa.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, colpaccio a zero | “È molto vicino”
A rivelare quest’indiscrezione, in casa Inter, è ‘Tuttosport’. Il quotidiano sportivo, infatti, proprio oggi ha rivelato che con l’addio dell’attaccante argentino, Lautaro Martinez appunto, potrebbe riuscire a strappare qualche big alle dirette concorrenti per la Champions League non solo in Italia. In coppia con Romelu Lukaku, il classe ’97 sta facendo molto bene, e non solo da quest’anno. Il rinnovo di contratto, d’altra parte, potrebbe anche non arrivare, e al momento con la clausola rescissoria da 111 milioni di euro, valida solo per l’estero, i nerazzurri avrebbero un grande tesoretto a cui attingere.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, intreccio Allegri-Conte | Scenario clamoroso!
I tre colpi in canna sarebbero il difensore centrale tedesco, Antonio Rudiger, il suo compagno di squadra al Chelsea il terzino sinistro Emerson Palmieri, e l’attaccante dell’Olympique Lione, Memphis Depay, che saluterà la Francia a parametro zero quest’estate. In tutto servirebbero circa 40 milioni di euro, 25 per il primo, 15 per l’azzurro e a zero arriverebbe invece l’attaccante, anche in orbita Juventus.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, è ai margini del club | Addio in estate!
I colpi sarebbero niente male, vero, ma l’Inter potrà rinunciare al suo Lautaro?
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…