La Juventus pianifica il mercato, ma due obiettivi per il centrocampo rischiano di sfumare: l’arrivo di Nagelsmann al Bayern Monaco complica i piani
La Juventus è chiamata a conquistare l’obiettivo quarto posto nelle ultime giornate di campionato. Mister Andrea Pirlo serra i ranghi e si prepara a vivere un finale al cardiopalma, consapevole che in estate la società potrebbe dare il là ad una rivoluzione. L’obiettivo è rinforzare la rosa, a prescindere dall’esito dell’annata, ma due giocatori nel mirino di Paratici rischiano già di sfumare.
Il punto di partenza è l’approdo di Julian Nagelsmann sulla panchina del Bayern Monaco dopo l’addio di Flick. L’attuale allenatore del Lipsia potrebbe rinnovare i bavaresi e in testa ha già una possibile operazione: il tedesco vuole portarsi Dani Olmo, trequartista classe 1998 e già a quota 10 assist in campionato. Lo spagnolo ha un contratto con il Lipsia sino al 2024, ma il Bayern ha una strategia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare con il Barcellona | C’è la svolta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo come Lippi | Ipotesi clamorosa
I bavaresi sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Tolisso (valutato 20 milioni) più altri 20 milioni cash, per un’offerta totale dal valore di 40-45 milioni. Il francese – complice qualche noia fisica – ha disputato appena 14 partite in Bundesliga e potrebbe accettare una nuova destinazione. Se l’affare dovesse concretizzarsi, la Juventus perderebbe in un colpo solo due obiettivi per il centrocampo della prossima stagione, visto che gli occhi di Paratici sono sia su Olmo che Tolisso.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…