La Juventus potrebbe mettere le mani su Jurgen Klopp: il Liverpool sembra abbia deciso il futuro dell’allenatore tedesco
L’esperienza di Andrea Pirlo alla Juventus sta lasciando a desiderare, per usare un eufemismo. L’obiettivo stagionale è diventato la qualificazione in Champions League, ora in bilico per il rendimento delle varie Atalanta, Napoli, Milan e Lazio. Lo scudetto è sfumato prestissimo e l’allenatore potrebbe lasciare i bianconeri a partire dalla prossima estate. I profili valutati sono tanti: si è parlato tanto di Zinedine Zidane, ma pare stia prendendo corpo anche l’ipotesi Jurgen Klopp.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro sacrificato | I tre colpi di Marotta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare con il Barcellona | C’è la svolta: cambia tutto
Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, il matrimonio tra il Liverpool e Jurgen Klopp terminerà a fine stagione. Il club inglese ritiene che l’esperienza del tecnico tedesco sia giunta al capolinea, e sta già valutando di avviare un nuovo progetto. Il prescelto sembra essere Julen Lopetegui, vincitore dell’Europa League la scorsa stagione e autore di una Liga strepitosa, che vede gli andalusi lottare per il titolo finale.
Lopetegui ha il contratto in scadenza nel 2024, ma questo non spaventa i Reds, disposti anche a pagare il cartellino dell’allenatore. Klopp a questo punto sembra essere vicino all’addio, e per la Juventus diventa una tentazione. Un allenatore del tutto diverso da Pirlo, in grado di competere ad altissimi livelli.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…